La nostra Storia ...

La nostra azienda a carattere familiare è presente sul mercato con 2 punti vendita dal 1955.

Ci occupiamo della vendita di cancelleria, toner, cartucce, prodotti per l’ufficio di tutte le marche e articoli da regalo.

La nostra Mission consiste nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti garantendo anche un servizio post vendita, senza mai perdere la connotazione di “negozio di vicinato a conduzione familiare”  che ci contraddistingue dalla nascita.

Il Catalogo dei nostri prodotti raggiunge, ad oggi, quasi 18000 referenze grazie al continuo arricchimento della gamma di Consumabili rigenerati, compatibili e riprografici, riuscendo ad esprimere attualmente uno fra i più completi assortimenti del panorama Nazionale.

Stampanti Executive e Open Channel, Hardware, Cancelleria, It media, Arredi ed articoli per l’ Ambiente di lavoro in generale completano l’ offerta Commerciale. La nostra Organizzazione insiste sul Territorio generando quel Valore aggiunto ormai indispensabile al nostro Cliente sempre più evoluto. Un moderno portale ne agevola gli approvvigionamenti consentendo, in totale autonomia, la gestione delle consegne in Drop Shipment.